mercoledì 21 marzo 2012

Ibiza: trasgressione e relax

Indiscussa capitale del divertimento, Ibiza è un'isola dalle affascinanti meraviglie, che attraggono ogni anno un gran numero di visitatori da ogni parte del mondo. Sono davvero numerose le offerte turistiche per visitarla a prezzi convenienti ed accessibili.
Ibiza è un'isola ricca di contraddizioni, in quanto terra di convivenza di caos e relax, divertimento e paesaggi naturali, spiagge rocciose e spiagge dalla finissima bianca sabbia, ognuna di queste con una sua conformazione particolare e caratterizzante.

In particolare, la parte meridionale della splendida Isla Blanca è meta turistica per tutti quei giovani che amano il divertimento sfrenato, la vita notturna, il ballo e la trasgressione. La parte settentrionale, invece, è meta di tutti quei turisti che amano il relax e la scoperta della natura selvaggia, delle spiagge incontaminate e dei sentieri fitti e nascosti delle pinete.
A completare la ricca e variegata offerta turistica dell'isola, la possibilità di praticare sport: dal beach volley al beach soccer, dallo snorkeling alle immersioni nelle strepitose acque cristalline di Ibiza, i cui fondali sono ricchi di una folta vegetazione e di specie animali tutte da ammirare.

Nessun commento:

Posta un commento